FAQ

Consulta le domande frequenti

Dove posso acquistare i prodotti Noubj?

È possibile acquistare i prodotti Noubj negli store multi-marca in diverse città italiane. Per saperne di più puoi consultare l’elenco dei rivenditore.

Come sono realizzati i prodotti Noubj?

I gioielli Noubj sono realizzati interamente a mano con filo in bronzo lavorazione a rosario. La caratterista che li contraddistingue sono le perle e i fiori in seta, tutti pezzi unici, ricavati da tessuti provenienti dal settore dell’alta moda. Le parti metalliche sono realizzate in bronzo, successivamente placcate in oro rosa o rodio bianco, metallo del gruppo del platino, applicato per mezzo di bagno galvanico.

Le parti metalliche dei prodotti Noubj sono in oro?

Le parti in metallo dei gioielli Noubj sono realizzate in bronzo, successivamente placcate in oro rosa o rodio bianco, metallo del gruppo del platino, applicato per mezzo di bagno galvanico. È sconsigliato indossare i gioielli durante l’attività sportiva, durante la doccia, il bagno in un mare e piscina.

È possibile personalizzare i prodotti Noubj?

I prodotti Noubj sono personalizzabili solo su richiesta. Ogni personalizzazione viene presa in considerazione dal centro stile interno. Compila il modulo sottostante, prestando particolare attenzione i campi “Oggetto” e “Messaggio”. Descrivi dettagliatamente quale personalizzazione intendi richiedere. Successivamente l’Azienda ti comunicherà il costo dell’operazione, solo in seguito ad esplicita approvazione si potrà procedere alla realizzazione.

Come devo custodire i miei gioielli Noubj?

Consigliamo di custodire il proprio gioiello Noubj, all’interno del sacchetto in cotone, realizzato a mano, che viene fornito assieme al prodotto al momento dell’acquisto.

Il mio gioiello Noubj è annerito, cosa posso fare?

Raccomandiamo di non spruzzare profumo direttamente sui gioielli Noubj. Il profumo o il ph della pelle posso essere le principali cause di annerimento delle parti metalliche. Consigliamo di lucidare le parti interessate con l’ausilio di un panno morbido leggermente umido. Non utilizzare alcun tipo di sapone o prodotto detergente ne panni abrasivi.

Come posso prendermi cura del mio gioiello Noubj?

Il ph della pelle, ovvero il suo grado di acidità, potrebbe causare l’ossidazione delle parti metalliche realizzate in bronzo e placcate in oro rosa. In questo caso si può intervenire pulendo le parti interessate con un panno morbido e umido senza utilizzare alcun tipo di sapone o prodotto detergente. È sconsigliato indossare i gioielli durante l’attività sportiva, durante la doccia, il bagno in un mare e piscina.

Come posso lavare le parti in tessuto del mio gioiello Noubj?

Le parti in tessuto del gioiello Noubj, possono essere lavate solo con acqua, mediante un panno umido strofinare con delicatezza le parti interessate. Non immergere o lasciare in ammollo le parti in tessuto. Non utilizzare detersivi o prodotti aggressivi.

Il mio gioiello Noubj ha una garanzia?

Il gioiello Noubj ha una garanzia di due anni a decorrere dalla data di acquisto riportata su certificato di garanzia. Nell’arco di questo periodo l’azienda risponde di qualsiasi difetto o rottura del prodotto. È sufficiente presentarsi dal rivenditore ufficiale Noubj esibendo il certificato di garanzia del prodotto. Il negoziante vi fornirà ulteriori informazioni. Se il periodo di garanzia è scaduto è possibile chiedere la riparazione del gioiello, contattando direttamente l’azienda compilando il modulo sottostante. La riparazione è carico del cliente.

La garanzia del mio gioiello Noubj è scaduta, cosa posso fare?

Se il periodo di garanzia è scaduto è possibile chiedere la riparazione del gioiello contattando direttamente l’azienda. Compila il modulo sottostante, prestando particolare attenzione i campi “Oggetto” e “Messaggio”. Descrivi dettagliatamente quale rottura o difetto presenta il tuo gioiello. Sarai ricontattato quanto prima. La riparazione è carico del cliente.

NON HAI TROVATO LA RISPOSTA CHE CERCAVI?

Contattaci

+39 051 4116014

Chiama dal:

Lun – Ven: 9:00 – 18:00

Sab – Dom: Chiuso

Oppure:

Scrivi una Email

Per qualsiasi domanda o per fornirci un feedback, si prega di completare il seguente modulo.