Scopri la NUOVA COLLEZIONE 2019 ~ Resta in contatto!

HOMI Fashion & Jewels

Prima partecipazione per Noubj a HOMI Fashion & Jewels, anch’essa alla sua prima edizione edizione, presentandosi con un nuovo format annunciato lo scorso gennaio. Il salone si svolgerà nel quartiere fieristico di Rho, dal 13 al 16 settembre 2019, e promette un maggiore focus sui player del settore, dai protagonisti storici alle nuove leve, attraverso un programma di eventi e progetti speciali dedicati. Bijoux, e non solo, trovano qui il loro palcoscenico e il loro legame con il mondo del fashion, un’occasione di incontro unica per designer, distributori e retailer.

Noubj esporrà nell’area “Sperimenta”, speciale sezione del salone dedicata alle proposte caratterizzate da forte originalità e da pezzi unici ed esclusivi, dove verranno svelati i nuovi trend moda.

In questa importante occasione saranno presentate le prime tre collezioni di bijoux ufficiali, firmate Noubj, oltre ad alcune anticipazioni sugli accessori moda proposti per la collezione autunno inverno.

Ceramica, Pietre e Cristalli saranno gli elementi protagonisti, abbinati a preziosi tessuti provenienti dal mondo dell’alta moda internazionale. Seta e metalli pregiati faranno da trait d’union alla realizzazione di originali gioielli disegnati dalla stilista, non ché fondatrice del marchio Noubj, Monica Marchesini.

Durante il salone andrà in scena un palinsesto di sfilate, alle quali anche Noubj parteciperà, includendo i propri accessori moda. HOMI Fashion&Jewels diventa osservatorio privilegiato sul mondo degli accessori per la persona.

Vi aspettiamo dal 13 al 16 settembre al padiglione 11, Stand A39.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito Web e accettando questa politica, acconsenti all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini della nostra politica.

INSCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Riceverai gli aggiornamenti sui nuovi prodotti, le informazioni sugli eventi speciali e futuri di Noubj.